Photo fx Ultra: filtri, luci e colori per foto artistiche su iPad

di |
logomacitynet696wide

Photo fx Ultra offre una corposa serie di filtri che permettono di arricchire le nostro foto con un tocco artistico. Offre 68 filtri con ben 836 preset già pronti, 50 texture per giocare con la diffusione, 117 effetti per le luci e molto altro ancora. Funziona su iPad con foto fino a 3072 pixel: su App Store a 4,99 euro.

Con Photo fx Ultra possiamo applicare su iPad una serie quasi infinita di filtri, texture ed effetti luce per migliorare e arricchire le nostro fotografie con un tocco artistico. L’app ha riscosso premi e il plauso dei recensori grazie ai 68 filtri di qualità in grado di trasformare completamente o solo ritoccare lievemente le notre foto: i filtri sono divisi in 7 categorie per facilitare la navigazione e complessivamente offrono ben 836 preset già pronti per l’uso. L’elenco degli strumenti offerti include poi una libreria di 50 texture in grado di offrire una diffusione più realistica, 117 effetti effetti luce naturali, 27 effetti per simulare la grana delle pellicole più diffuse e molto altro ancora.

Photo fx Ultra permette di applicare più filtri alla stessa foto ed è in grado di supportare foto fino alla risoluzione di 3072pixel. Per consultare l’elenco completo degli effetti e anche delle funzioni di ritocco integrate rimandiamo alla vetrina su App Store.

Photo fx Ultra è proposto su App Store a 4,99 euro.

Photo fx UltraPhoto fx UltraPhoto fx Ultra