Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac con Intel » PhotoPresenter, non solo per le foto

PhotoPresenter, non solo per le foto

Aggiornato alla versione 3.3, PhotoPresenter della svizzera Arizona Software, è uno dei migliori strumenti per realizzare presentazioni di rilievo che consentono di mostrare le foto e gli altri contenuti multimediali del Mac (tutto quello che viene “digerito” da QuickTime e dai suoi plug-in, video compreso) in modo originale e ricco.

Sono numerosi i tipi di layout per la presentazione, che coprono dalle transizioni classiche stile iPhoto e Keynote, sino a innovative ed originali transizioni oppure l’effetto ScreenWall e città  di immagini mostrate da Steve Jobs durante la presentazione delle tecnologie alla base di Leopard come Quartz Extreme.

Il vantaggio del software, che costa solo otto dollari ed è molto veloce ed efficiente, andando a pescare ad esempio le fotografie in maniera veloce e mostrando i contenuti senza problemi. àˆ comunque necessario avere una scheda video abbastanza potente e in grado di supportare al meglio i carichi dati dal lavoro se le immagini sono numerose e di dimensioni cospicue. Il programma si scarica a partire da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità