Più facile comprare il software Interstudio

di |
logomacitynet696wide

Interstudio che distribuisce e sviluppa molti dei software più utilizzati da studi professionali in molti ambiti ha deciso di attuare una nuova politica nel settore “Education”. Vediamone i dettagli

Interstudio che distribuisce e sviluppa molti dei software più utilizzati da studi professionali in molti ambiti ha deciso di attuare una nuova politica nel settore “Education”. Si tratta di una iniziativa rivolta a ampliare la base di installato e a diffondere il Mac anche negli ambienti dell’università  o della scuola superiore. Le offerte sono rivolte anche a docenti ed insegnanti
– Sono stati creati dei pacchetti dedicati esclusivamente alla scuola (scuole, docenti e insegnanti), ad un prezzo pari al 50% rispetto ai pacchetti commerciali.
Contrariamente a quanto avviene normalmente in questi casi, gli studenti potranno usare i pacchetti per lavorare una volta diplomati o laureati.
– Supporto ai laureandi: Tutti gli studenti che utilizzeranno i programmi di Interstudio per la loro tesi di laurea, potranno acquistarli al 30% del prezzo del pacchetto commerciale. Anche in questo caso il programma potrà  essere utilizzato professionalmente dopo la laurea.
– CD in prova alle Università : le università  potranno richiedere ad Interstudio un CD con un buon numero dei nostri programmi in prova per 90 giorni.
– Supporto ai docenti: corsi gratuiti sui programmi ai docenti.
– Supporto alla scuola: nell’ambito di un piùno didattico prestabilito esperti di Interstudio potranno intervenire con corsi e seminari presso scuole e università .
Chi è interessato a maggiori dettagli su questi argomenti scriva ad Interstudio