Piante contro Zombie per iPhone si aggiorna con nuovi giochi e risorse

di |
logomacitynet696wide

Nove nuovi mingame e obiettivi nel Game Center con la possibilità di acquistare In App risorse per guadagnare monete d’oro, nella nuova versione del gioco bestseller di PopCap. Piante contro Zombie è disponibile a 2,39 euro.

La versione per iPhone di Piante Contro Zombi, il gioco bestseller di PopCap che ha inchiodato agli schermi multituoch centinaia di migliaia di giocatori, si aggiorna alla versione 1.8 e aggiunge numerosi contenuti.

Ora potrete misurarvi in nove nuovi minigame che potrete acquistare da Dave il Pazzo: potrete svelare il mistero del motivo a stella in “Guardando le stelle”, imbucarvi al festone degli zombi sul vostro tetto in “Quattro salti in allegria” e mantenere il ritmo nel frenetico Zombi a tutta birra. Per i nuovi giochi sono poi stati aggiunti degli obiettivi nel Game  Center.  E’ possibile anche acquistare In App (a 79 centesimi l’una) la Cassa d’oro del girasole, la Pentola d’oro della calendula e il Gruzzoletto della lumachina, che vi cederanno le loro monete d’oro per fare acquisti. «Ovviamente – dicono gli sviluppatori nella pagina dell’App Store – potete ancora guadagnarle uccidendo gli zombi, completando i minigiochi o occupandovi delle vostre piante nel Giardino zen».

Piante contro Zombie è disponibile a 2,39 euro.