Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Digital Audio e Midi » Pinnacle acquista Steinberg

Pinnacle acquista Steinberg

Steinberg e Pinnacle Systems hanno annunciato ufficialmente di aver raggiunto un accordo per l’acquisizione totale di Steinberg Media Technologies AG da parte di Pinnacle Systems.
Come noto, Steinberg è specializzata nella produzione di soluzioni nell’ambito audio digitale sia per consumer che per professionisti.

Pinnacle pensa di chiudere la transazione a Gennaio 2003, con un costo totale di circa $24 milioni di Dollari, di cui $8.2 milioni in contanti e i restanti $15.8 milioni in azioni Pinnacle.
Al termine, Pinnacle Systems diventerà  proprietaria di tutti i prodotti, dei software e dei diritti di proprietà  intellettuale di Steinberg.

J.Kim Fennell, presidente e CEO di Pinnacle Systems ha dichiarato: “Siamo onorati di dare il benvenuto agli utenti e agli impiegati di Steinberg nella famiglia Pinnacle. Steinberg è un marchio leader nell’industria dell’audio digitale, e questa transazione espande in modo significativo l’offerta di Pinnacle. Aggiungendo il talento e la tecnologia di Steinberg alla nostra compagnia, crediamo di poter dare ai nostri utenti un portfolio di soluzioni molto più forte.”

Il presidente di Steinberg, Manfred Rà¼rup, dichiara: “Steinberg è lieta di unire le proprie forze a quelle di Pinnacle Systems. I nostri utenti e i nostri prodotti trarranno un enorme beneficio dalle risorse delle due compagnie e non vediamo l’ora di portare alla linea di prodotti Pinnacle la nostra esperienza nella produzione audio.”
[A cura di Daniele Volpin]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità