Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » PixelNhance: un freeware per migliorare le immagini con X

PixelNhance: un freeware per migliorare le immagini con X

Il software gratuito dei produttori dell’apprezzato Tiffany e’ una applicazione per la modifica in tempo reale delle immagini che vi permettera’ di valutare fianco a fianco (o meglio in diagonale) l’originale non ritoccato e la vostra modifica in termini di
– Luminosita’ e contrasto
– Livelli (istogramma)
– Colore
– Saturazione
– Saturazione tonale
– Sharpness
– Riduzione rimore.

L’effetto della trasfrormazione come dicevamo e’ visibile in tempo reale e potrete valutare agendo sui cursori la quantita’ di correzione da applicare.
La barra che separa le due immagini puo’ essere posizionata dove volete.

Se utilizzate Tiffany (applicazione la cui registrazione viene regalata da Apple a chi acquista un nuovo Mac), sarete in grado di applicare le regolazioni ottimali per l’immagine prescelta a tutte le immagini trattate da Tiffany semplicemente registrando la singola “Azione” con un drag and drop verso Tiffany.
Con la versione Pro di Tyffany potrete gestire le trasformazioni in batch per applicarle automaticamente a diversi documenti.

Gira con Mac OS X 10.1 o superiore.
Puo’ essere scaricato da questa pagina.

Puo’ essere un ottimo complemento di iPhoto permettendo un editing piu’ esteso delle immagini senza dover ricorrere a programmi a pagamento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità