Pix’€™n Love Rush pronto ad arrivare su iPhone e Touch

di |
logomacitynet696wide

Un platform frenetico e dalla meravigliosa grafica psichedelica sta per arrivare su App Store. 125 livelli, diverse modalità, classifiche online e tanto altro, in un gioco che fa dello stile visivo il suo asso nella manica.

Molto spesso, giochi apparentemente semplici riescono a catalizzare l’attenzione di stampa e di pubblico grazie a una direzione artistica e a uno stile audiovisivo assolutamente originali. E’ il caso, ad esempio, di Pix‘n Love Rush, un bizzarro titolo sviluppato da Bulkypix e Pastagames (gli stessi che hanno realizzato Maestro: Jump in Music). Graficamente, Pix’n Love è caratterizzato da livelli e sprite psichedelici e a neon, avvicinandolo molto a giochi come Pixel! per Xbox Live Indie Games.

Nel gioco di Bulkypix lo scopo sarà semplicemente quello di muoversi attraverso i livelli, raccogliere monete e interagire con gli oggetti nello scenario: saranno disponibili oltre 125 livelli e modalità aggiuntive (tra cui una infinita, in cui cercare di resistere il più a lungo possibile). Non mancheranno, ovviamente, tanti obbiettivi da sbloccare e classifiche mondiali. Non si sa ancora quando verrà pubblicato su App Store, ma Pix’n Love Rush è previsto per iPhone, iPod Touch e iPad al prezzo di 2,39€. Nell’attesa, godetevi il filmato di gameplay in calce alla news.