Planner Eventi Bento 3, per pianificare eventi per gruppi di lavoro

di |
logomacitynet696wide

FileMaker annuncia il Planner Eventi Bento 3, un set personalizzato costituito da sei nuovi modelli che rendono facile e divertente per gli utenti Mac organizzare i vari aspetti di un evento in un unico posto. Liberamente scaricabile da Bento Template Exchange

FileMaker  ha annunciato il Planner Eventi Bento 3, un set personalizzato costituito da sei nuovi modelli che rendono facile e divertente per gli utenti Mac organizzare i vari aspetti di un evento in un unico posto.

Il Planner Eventi Bento 3 comprende una versione di prova gratuita per 30 giorni del database personale Bento 3 for Mac, più sei modelli pronti per l’uso progettati da professionisti che comprendono Eventi, Attività, Spese e fatture, Location e sedi, Contatti e Fornitori. I sei modelli compresi nel Planner Eventi Bento 3 sono tutti collegati tra loro, permettendo il passaggio delle informazioni da un modello all’altro senza dover immettere i dati più volte. Per organizzare gli eventi quando si è in movimento, il nuovo Planner Eventi di Bento 3 permette ai clienti di sincronizzare le informazioni tra i loro dispositivi iPad o iPhone Mac e Apple su cui sono in esecuzione Bento for iPhone o Bento for iPad, entrambi venduti separatamente.

Il Planner Eventi Bento 3 può essere utile a tenere tutti organizzati e concentrati sulla propria attività, per organizzare un piccolo incontro per dirigenti o una raccolta fondi che coinvolgerà numerosi volontari e fornitori.

Il Planner Eventi Bento 3 oggi può essere scaricato gratuitamente da Bento Template Exchange.