Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » Player MP3 con il marchio Mtv

Player MP3 con il marchio Mtv

Mtv, oltre che nell’ambito dei negozio della musica digitale, si prepara a dare battaglia ad Apple anche nel settore dei player. L’obbiettivo non verrà  però raggiunto, almeno inzialmente, producendo in proprio hardware, ma affidandosi ad un partner esterno. L’alleanza, stipulata nei giorni scorsi, prevederebbe che i primi player con il marchio della società  del gruppo Viacom siano prodotti da Mini Media Europe, una società  britannica.

I lettori presentati dal sito al momento sono due, uno di fascia entry level con schermo in bianco e nero e uno con schermo a colori, adatto anche a filmati e fotografie. Tutti e due sono caratterizzati da una memoria flash da 1 GB e da un design che si potrebbe definire giovanilistico e aggressivo ma che in verità  non suscita, almeno a prima vista, né particolare entusiasmo né una sensazione di originalità .

L’accordo tra Viacom e Mini Media Europe prevede entro settembre il rilascio di un lettore con marchio Mtv, uno con il marchio Pimp my Ride e uno con marchio South Park. Dovrebbero funzioneare con il servizio Urge, un negozio basato su Windows Media Player, anche se al momento non ci sono notizie sull’esportazione del negozio al di fuori degli Usa. Mtv pensa però di vendere i player con suoi contenuti prevaricati.

Quel che è certo è che i lettori di Mini Media Europe verranno certamente venduti in Italia, una delle quattro nazioni europee menzionate nel comunicato stampa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità