Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » PocketPC 2002, un passo indietro?

PocketPC 2002, un passo indietro?

Brutta sorpresa per chi negli USA ha acquistato un CD di aggiornamento a PocketPc 2002. Il sistema operativo di recente rilascio, infatti, esclude alcune popolari applicazioni come MSN Messenger, Terminal Services Client, il correttore di testi e il supporto per il WAP.
La decisione di non includere questi prodotti, che secondo Microsoft non è detto che arriveranno in futuro, ha irritato molti clienti di Compaq, l’unico produttore di PocketPc a supportare per ora la versione 2002.
Infatti secondo alcuni resoconti giornalistici nè Microsoft nè Compaq hanno annunciato la “mutilazione” del software che perde alcune preziose funzionalità  rispetto alla versione precedente.
Da notare che MSN Messenger è uno dei fiori all’occhiello di Microsoft che lo pubblicizza come una delle funzionalità  più importanti in XP. TSC viene usato da molti professionisti per collegarsi alle reti aziendali.
Microsoft ha ammesso che forse avrebbe dovuto essere maggiormente chiara su quello che avrebbe e non avrebbe incluso nell’upgrade..

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità