PokerStars Mobile, l’app per giocare a poker sempre e ovunque su iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

PokerStars Mobile è l’app ufficiale per iPhone e iPad di uno dei siti più popolari per giocare a poker online in Italia. Grazie all’app è possibile affrontare partite sit & go e tornei del No-Limit Hold’em, dell’Omaha e Omaha Hi-Lo ovunque ci troviamo e in qualsiasi momento, anche quando non abbiamo a disposizione un computer. L’app PokerStars Mobile si scarica da App Store gratuitamente

Per tutti gli amanti del Texas Hold’em sbarca su iPhone e iPad l’app PokerStars che porta sui dispositivi iOS della Mela una delle piattaforme più utilizzate in Italia per giocare a poker su Internet. Grazie alla nuova app gratuita è possibile giocare su iPhone e iPad ovunque ci troviamo e in qualsiasi momento, a patto di avere a disposizione un collegamento al web tramite Wi-Fi o rete cellulare 3G. Sono disponibili le versioni del gioco No-Limit Hold’em, Omaha od Omaha Hi-Lo giocabili in sit & go o tornei multi-tavolo. L’app dà l’opportunità di giocare su più tavoli contemporaneamente, chattare e filtrare la lobby per trovare in modo semplice e veloce i tornei a cui si vuole partecipare. Con la funzione Trova giocatore o Trova torneo in un attimo si possono scovare gli amici al momento presenti sulla piattaforma.

Con la modalità Gioca Adesso è possibile sedersi al tavolo virtuale in modo rapido e veloce, senza dover perdere tempo a cercare tavoli liberi. Per giocare basta utilizzare l’account di PokerStars effettuato al momento della registrazione e logarsi esattamente come quando si utilizza il proprio computer. Nel caso non si disponesse di un account bisognerà prima registrarsi sul sito www.pokerstars.it sito e piattaforma di gioco che dispongono dell’autorizzazione AAMS, l’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato. Nella vetrina su App Store lo sviluppatore precisa che il sistema implementato nell’app permette di utilizzare solo soldi finti.

L’app PokerStars Mobile Poker (Edizione Italiana) si scarica gratuitamente da questa pagina di App Store.

PocketStars per iPhone e iPadPocketStars per iPhone e iPadPocketStars per iPhone e iPadPocketStars per iPhone e iPad