Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Possibili ritardi nella fornitura delle batterie per gli iPod

Possibili ritardi nella fornitura delle batterie per gli iPod

Uno dei partner giapponesi di Apple, Kureha Corp, potrebbe non essere in grado di fornire le batterie per gli iPod. Le strutture dell’azienda hanno resistito al recente disastroso terremoto e al conseguente maremoto, ma il vicino porto Onahama è stato seriamente danneggiato e al momento tutto il traffico commerciale è bloccato, fa sapere l’autorevole Wall Street Journal.

Kureha Corp produce il 70% delle batterie a litio con uno speciale polimero chiamato floruro di polivinilidene (PVDF).

L’intera linea di iPod utilizza questo tipo di batteria, e non è chiaro se anche gli altri dispositivi iOS come l’iPad hanno in dotazione le batterie giapponesi. Questo perchè, Apple non fornisce molti dettagli tecnici sui materiali utilizzati per i suoi prodotti, soprattutto quando si tratta di iPhone e iPad.

L’amministratore delegato di Kureha Corp ha già fatto sapere che l’azienda sta cercando di spostare la produzione sul continente per poter rispettare le commesse dei suoi partner.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità