Power Bug shuffle da DLO: caricare ovunque il vostro iPod shuffle

di |
logomacitynet696wide

Adattatore di rete da DLO (con cavo incluso), che permette di connettere il lettore mp3 della Mela ad una qualunque presa da muro, permettendo la ricarica anche in assenza di un computer. Compatibile con entrambi i modelli di shuffle.

Gli iPod nascono computer dipendenti. Nel caso non vogliate spendere qualcosa in più per acquistare un adattatore USB (e poter così caricare il lettore Apple anche attraverso l’alimentazione di rete elettrica), il vostro iPod, lontano da un computer, sarà  sempre come un pannello fotovoltaico lontano dal sole: una volta esaurita la carica, bye bye…

Per ovviare a quest’inconveniente esistono molti accessori che permettono di collegare un iPod alle prese della corrente. Le differenze nella maggior parte dei casi si riducono ad essere puramente estetiche.
Ad esempio il Power Bug di DLO è un adattatore per iPod shuffle che ricorda vagamente l’esoscheletro di uno scarafaggio. Sagomato ergonomicamente, i contatti si ritraggono all’interno, per una maggiore comodità  e portabilità .

Per ricaricare le batterie sarà  sufficiente connettere l’iPod shuffle al Power Bug, attraverso il cavo aggiuntivo fornito nella confezione; in alternativa si potrà  utilizzare il cavo per collegare il lettore mp3 ad un computer, ed effettuare una sincronizzazione, in sostituzione della docking station.

Il Power Bug funziona con shuffle sia di prima che di seconda generazione. Il prezzo dell’accessorio è di 22.99 Dollari.
Il distributore italiano di DLO è Attiva

powerbug