Presentazione nuovo iPhone, niente diretta video da Apple

di |
logomacitynet696wide

Stasera Tim Cook e gli altri dirigenti della Mela presenteranno il nuovo iPhone ma il video della presentazione non sarà trasmesso in diretta via web. La comunicazione arriva direttamente dagli addetti stampa di Apple negli USA. Ma Macity coprirà l’evento direttamente da Londra con un suo inviato offrendo informazioni via Web e in mobilità su iPhone grazie ale applicazioni Trucchi & Segreti Edizione iPhone o Trucchi & Segreti Edizione iPad.

Stasera Apple non trasmetterà via web l’evento di presentazione del nuovo iPhone: la comunicazione arriva direttamente dagli addetti stampa di Cupertino ad alcuni siti d’Oltre Oceano, tra cui 9to5Mac. Ricordiamo che per gli ultimi eventi, incluso quello dello scorso settembre, Apple ha fornito il video in diretta via Internet: non sono note le ragioni che hanno spinto Apple a decidere altrimenti per la presentazione di questa sera.

Ricordiamo che la presentazione di iPhone si svolgerà nell’auditorium di Apple in Cupertino, mentre alcuni giornalisti europei potranno seguire l’evento in diretta satellitare da Londra. Macitynet sarà presente con il proprio inviato per seguire la diretta via satellite: per il resoconto della presentazione e tutti gli appuntamenti con le novità di questa sera è possibile consultare il programma completo in questo articolo.