Presso ChiaiaStore la soluzione definitiva per passare ad iPhone

di |
logomacitynet696wide

Per chi ha deciso di abbandonare il vecchio telefono per passare ad iPhone i negozi ChiaiaStore Apple Premium Reseller propongono un interessante servizio: in pochi minuti tutti i dati memorizzati sul precedente cellulare possono essere trasferiti sul nuovo iPhone inclusi numeri di telefono, fotografie, appuntamenti e persino gli SMS.

Per chi ha deciso di abbandonare il vecchio cellulare per passare ad iPhone i negozi Apple Premium Reseller della catena ChiaiaStore offrono un interessante nuovo servizio. Tutti i dati e le informazioni personali conservati nel precedente cellulare vengono trasferiti in pochi minuti su iPhone, il tutto in modo automatico e senza alcun intervento manuale da parte dell’utente. Il trasferimento totale riguarda non solo numeri di telefono e contatti ma anche le fotografie, gli appuntamenti e persino gli SMS.

L’operazione è automatizzata e avviene grazie a un dispositivo speciale costruito dalla società Cellbrite, società israeliana specializzata in prodotti per la telecomunicazione. Questo servizio proposto al prezzo di 25 euro evita l’impiego di software di conversione o la necessità di dover acquistare plug-ing per poter collegare il precedente telefono al Mac, il tutto con una procedura veloce ed estremamente semplificata.

ChiaiaStore [sponsor] comunica che questo servizio sarà inizialmente disponibile solo nel negozio di Napoli per essere poi successivamente esteso a tutti gli altri punti vendita della catena. Per ulteriori informazioni è possibile consultare questa pagina web.

Cellbrite ChiaiaStore