Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Presto iPhone 3G sbarcherà  anche in Thailandia

Presto iPhone 3G sbarcherà  anche in Thailandia

Con un comunicato di oggi l’operatore thailandese True Move, il terzo più importante del paese, ha annunciato di aver raggiunto l’accordo con Apple per la commercializzazione di iPhone 3G. Il mercato thailandese è in forte crescita rappresentando così uno sbocco importante per Cupertino: è molto probabile che a True Move si aggiungeranno prossimamente uno o due altri operatori.

True Move ha dichiarato che la commercializzazione di iPhone comincerà  nei prossimi mesi, senza fornire una data più precisa. Da alcune dichiarazioni rilasciate da Advanced Info Service (AIS), primo operatore thailandese, si apprende infatti che il contratto siglato tra Apple e True Move non è esclusivo inoltre, secondo quanto riportato, Apple sarebbe già  in trattativa con la stessa AIS e anche con l’operatore DTAC.

Ricordiamo infine che in Thailandia la rete 3G è ancora in fase di test, in ogni caso lo smartphone della Mela potrà  essere utilizzato sulle reti GPRS e Edge esistenti. Nel paese è già  possibile acquistare iPhone 3G attraverso il mercato grigio e l’importazione parallela: il prezzo varia da circa 670 euro per uno smartphone proveniente dagli Stati Uniti fino a circa 800 euro per la versione di iPhone proveniente da Honk Kong, più ricercato perché privo di blocco SIM.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità