Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Presunto dock del nuovo iPad appare su Internet

Presunto dock del nuovo iPad appare su Internet

Su Internet fa capolino il dock della nuova generazione di iPad. O, almeno, questo è quanto sostiene il forum taiwanese Apple.pro una pagina web che in passato ha dimostrato di avere qualche buon aggancio nel settore delle società che si occupano di assemblare i dispositivi di Apple.

La componente appare diversa da quelle attuali. In particolare il connettore a nastro che parte dal dock stesso produce una curva nella parte finale mentre nell’iPad attuale e in quello originale lanciato lo scorso anno il connettore termina diritto. Questo lascerebbe pensare che Apple modificherà, ammesso che si tratti proprio del connettore dock del nuovo iPad, in maniera consistente anche la parte interna del dispositivo. Diverso anche il colore; nelle foto prodotte da Apple.Pro il dock termina con una finitura in colore bianco, il dock degli iPad 2 è invece nero anche sul modello con frontalino di colore bianco.

Se la componente dovesse dimostrarsi per quello che il sito orientale sostiene essere, saremmo forse di fronte ad un pezzo dell’iPad “HD” o “Pro”, come qualcuno ha già cominciato a definire il presunto iPad con schermo ad alta risoluzione che dovrebbe arrivare in autunno.

È ovviamente sempre possibile che ci si trovi di fronte ad un falso o che la componente sia di qualche prodotto non Apple o, magari, che si tratti di un pezzo di un dispositivo che non andrà in produzione, ma in passato, come accennato, Apple.Pro aveva mostrato componenti che si sono poi dimostrate genuine come nel caso dello schermo touch del nuovo iPod nano.

dock apple pro

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità