Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Prima utility diagnostica per Os X

Prima utility diagnostica per Os X

Dopo le supposizioni dei giorni scorsi, confortate da alcuni segnali ben precisi, ora il rilascio di Drive 10 per MacOs X diventa ufficiale.

La prima utility commerciale per il nuovo Os, prodotta da Micromat, verrà  rilasciata nell’ambito del MacWorld Expo di cui diventerà  sicuramente uno dei pezzi più richiesti.

Drive 10, il successore nell’ambito di Os X di Tech Tool, sarà  in grado di eseguire tutta una serie di operazione di riparazione e recupero files di cui sono capaci in ambito classic pacchetti prestigiosi come le Norton Utilities. In aggiunta alla riparazione dei dischi Drive 10 è in grado di fare anche il back up della struttura del disco, consentendo un facile recupero dei dati in caso di danneggiamento.

Micromat annuncia dalle sue pagine che Drive 10, che venne rilasciato qualche tempo fa in beta e ancora incompleto come preview pubblica, sarà  in vendita dal 18 luglio. Il prezzo non è stato ancora reso noto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità