Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Mobile e Notebook » Prime conferme per i Titanium

Prime conferme per i Titanium

Da poche ore Apple ha iniziato ad avvertire i primi clienti italiani circa la prossima consegna dei PowerBook Titanium. I primi a ricevere conferma sono stati coloro che hanno postato ordini sullo store on-line di Apple nei giorni del MacWorld, ed in particolare coloro che hanno ordinato macchine 400 Mhz. più lunga l’attesa per avere i PowerBook 500 Mhz, per i quali sono previsti invece circa 10 giorni in più.
Sul fronte distribuzione le notizie sono atrettanto positive, dopo numerosi rinvii, sembra che la prossima settimana arriveranno effettivamente i primi esemplari anche presso i distributori nazionali, che a loro volta si preoccuperanno di inviarli ai rivenditori.
Sui volumi in questione non ci è dato di sapere nulla, a giudicare dal numero di segnalazioni le macchine in consegna saranno diverse, ma non certo tali da coprire le richieste della macchina, si profila così, come già  supposto nei giorni passati, un’attesa per chi non si è deciso all’acquisto nei primissimi giorni dopo la presentazione, attesa comunque contenuta in probabilmente non più di due o tre settimane, quando la situazione internazionale sarà  stabilizzata e le macchine affluiranno nei canali con la normale consuetudine.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità