Prime immagini dell’App Store

di |
logomacitynet696wide

Alcuni siti pubblicano le prime schermate dell’App Store. Gli esperimenti di Apple “intercettati” da utenti che hanno l’emulatore dell’Sdk.

Le prime immagini del futuro App Store appaiono su Internet. A rivelare in anteprima il “look and feel” del negozio che Apple userà  per vendere applicazioni per iPhone e iPod touch, sono alcuni siti i cui utenti, provando e riprovando a premere il bottone che nell’emulatore iPhone dà  accesso al negozio hanno avuto la fortuna di avere un risposta dal server.

Il sito appare concettualmente strutturato come iTunes, con una scelta per categorie e per generi; un bottone conduce agli aggiornamenti e uno al software messo in evidenza dalla stessa Apple; non manca ovviamente un tasto per la ricerca delle applicazioni. Gli screenshots sembrano essere reali e non frutto di un qualche “taroccamento” anche perché vengono riportati da diverse fonti indipendenti l’una dall’altra che li avrebbero ricavati allo stesso modo. Evidentemente Apple sta facendo degli esperimenti con l’App Store e chi ha avuto accesso ad esso è capitato su quelle pagine proprio mentre i server erano attivi.

Per vedere l’aspetto del negozio si può visitare Tuaw oppure ModMyPhone