Primera Bravo Disc Publisher: duplica e stampa CD e DVD

di |
logomacitynet696wide

Una stampante versatilissima che prima illustrare la superficie dei vostri CD e DVD li masterizza in serie rendendo la preparazione di piccole tirature di supporti ottici un processo automatico e alla portata anche dell’utenza semiprofessionale.
Su MacProf recensione completa di foto e filmati.

Studi Fotografici che puntano sul digitale, VideoMakers al servizio del pubblico, software house che necessitano di piccole e medie tirature, magari anche per aggiornamenti per gruppi di clienti, aziende che devono distribuire applicativi e materiali multimediali al proprio interno… sono tanti i possibili clienti di una stampante di CD/DVD in grado di compiere tutto il processo dalla masterizzazione alla personalizzazione dell’etichetta.
Il prodotto in prova fa parte di una linea prodotta da Primera, specializzata da tempo nella realizzazione di sistemi di stampa “speciali” come ad esempio le “badge printer” per le tessere di riconoscimento.

Negli ultimi anni la linea dei prodotti di masterizzazione/stampa ha ricevuto un notevole impulso e Primera si è fatta apprezzare in tutte le fiere del settore per la sua presenza con novità  sempre più efficienti e veloci.

Il modello in prova
La Primera Bravo testata, produce a tempo di record copie in serie di CD, montando un masterizzatore 52x (Lg sul modello testato) e stampa direttamente l’etichetta sui dischi.

La capienza è di 25 CD, durante la cui copia nessun intervento è richiesto da parte di un operatore. Con apposito accessorio, l’autonomia di copia sale a 50 pezzi…

La recensione con le foto del software e dei risultati e il filmato del dispositivo all’opera è su
questa pagina di MacProf.