Primissima Magazine tutto il cinema da esplorare su iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Primissima Magazine arriva su iPhone e iPad: informazioni, trailers, foto di scena e presentazione di tutte le novità in una rivista mensile per i dispositivi Apple. Si scarica gratis in edizione Universal da qui.

Novità, programmazione nelle sale cinematografiche italiane, anteprime in esclusiva, trame. Ecco quello che è possibile leggere direttamente su iPad e iPhone con il lancio, avvenuto oggi, di Primissima Magazine.

La rivista, un mensile free press tra i leader del settore con 20 anni di storia alle spalle, aiuta a conoscere e ad amare il cinema pur con un occhio speciale rivolto a chi vuole scoprire le novità di multiplex, cityplex, multicinema, multisale e monosale delle principali città. Nell’edizione iPad si trovano non solo le informazioni essenziali in testo, il classico contenuto magazine, ma anche i trailers, prezioso supporto per chi vuole capire che cosa di più interessante e adatto ai propri gusti viene proiettato sul grande schermo. A disposizione anche le foto di scena dei film principali e le schede tecniche delle pellicole.

Il motore su cui si basa Primissima Magazine per iPhone e iPad è creato da Enhanced Press che ormai spazia con le sue tecnologie su un vasto fronte, da quello dei fumetti a quello dei libri per finire, appunto, con le riviste. «I possessori di un iPad e iPhone – dice a Macitynet Alessandro Risuleo – sono consapevoli della comodità di poter scaricare qualsiasi applicazione sul proprio device e noi di Enhanced Press stiamo cercando di dare una scelta a 360° su tutti i prodotti editoriali di maggior consumo. Iniziando dai  prodotti di moda e stile di vita come la rivista Pocket, non abbiamo trascurato l’arte con il magazine Espoarte, e ora è la volta del cinema»

Primissima Magazine (che in edizione cartacea è ora distribuita anche nella 10 Librerie La Feltrinelli più importanti d’Italia) avrà un’edizione mensile ed è scaricabile gratuitamente da questo link in edizione Universal