Prince of Persia: Spirito Guerriero ora in HD su iPad

di |
logomacitynet696wide

La classica saga di Prince of Persia è ora disponibile in versione HD per iPad. Il mix di gioco che ha reso celebre la serie, tra combattimenti, acrobazie spettacolari e la risoluzione dei trabocchetti, ora a tutto schermo su iPad con le voci identiche alla versione per console e una grafica paragonabile alla versione per salotto. Su App Store a 7,99 euro.

Prince of Persia è uno dei nomi indelebili nella memoria dei videogiocatori storici: ora la saga approda su iPad grazie alla versione HD di Prince of Persia: Spirito Guerriero realizzata da Gameloft. Il principe questa volta deve vedersela con l’Imperatrice del Tempo, una battaglia inizialmente impari che costringerà il nostro a fuggire su una nave di pirati. Grazie a questa potremo visitare numerosi luoghi maledetti in cui ritroveremo il geniale mix di gameplay che ha reso storica la saga Prince of Persia, fin dal primo capitolo del 1989: esplorazione, combattimenti e acrobazie spettacolari, con un pizzico di meningi richieste per risolvere enigmi e puzzle che incontreremo nel corso dell’avventura.

Naturalmente il tutto in 3D e ora ottimizzato per sfruttare la potenza hardware di iPad: le voci sono le stesse della versione per console inoltre gli utenti iPad avranno poco o nulla da invidiare ai sistemi da salotto per quanto riguarda la realizzazione grafica. Prince of Persia: Spirito Guerriero HD è disponibile su App Store a 7,99 euro.
Prince of Persia: Spirito Guerriero iPadPrince of Persia: Spirito Guerriero iPadPrince of Persia: Spirito Guerriero iPadPrince of Persia: Spirito Guerriero iPad