PrintDevizor e TileDevizor: progettare piastrelle con il Mac

di |
logomacitynet696wide

I due software prodotti da Stonecube per disegnare e visualizzare stampe o piastrelle ceramiche permettono un nuovo utilizzo del vostro computer Apple.

Quali capitali della manifattura moderna per la ceramica italiana, Faenza, Sassuolo, Patti o Cutrofiano dovrebbero drizzare le antenne riguardo a software come PrintDevizor ma ancor meglio TileDevizor,
Si tratta di software 3D interattivo che aiuta a disegnare stampe e piastrette, a compendio di software grafici 2D, per una più realistica rappresentazione del prodotto finito, visto in ogni sua angolazione.

Con i software di Stonecube si possono realizzare delle immagini ad alto impatto visivo, anche in formato QuickTime, senza dover realizzare oggetti di prova e successivamente fare fotografie professionali.

PrintDevizor è attualmente l’unico sistema di visualizzazione sui 360 gradi, per Mac OS X 10.3 e Win 2k o XP, che crea stampe realistiche condizionate da fonti luminose e adottando inchiostri speciali per le finiture, alcuni esempi li trovate a questa pagina.

TileDevizor e studiato appositamente per piastrelle e tegole arricchite con illustrazioni artistiche, anch’esso funzionante su Mac OS X 10.3 e Win 2k o XP.

Alcuni campioni di cosa si può creare con questi software sono disponibili qui.