Pro Football Touchdown:football americano su iPhone

di |
logomacitynet696wide

Con Pro Football Touchdown gli utenti di iPhone si trasformano in ricevitore provetti di football americano. Per la presa perfetta occorre spostare sullo schermo le mani nella posizione corretta per ricevere la palla ovale e segnare un touchdown. Offre 3 modalità di gioco diverse, 26 obiettivi e classifica Game Center. Su App Store a 79 centesimi.

Con il nuovo gioco Pro Football Touchdown gli utenti di iPhone possono trasformarsi in ricevitori provetti di football americano. I giocatori visualizzati a fondo schermo effettuano i lanci mentre l’utente deve coordinare occhio e dito per spostare rapidamente le due mani che riceveranno la palla ovale. Se la traiettoria viene indovinata seguirà la presa e il relativo touchdown, viceversa il pallone andrà a colpire lo schermo di iPhone sporcandolo di terriccio.

E’ possibile giocare in 3 modalità distinte: con 3 vite per raggiungere il punteggio massimo, fine gioco al primo fallimento anche qui per raggiungere il punteggio massimo, infine la sopravvivenza in una serie di 50 lanci di difficoltà crescente. Non mancano gli obiettivi su Game Center, 26 disponibili, e la graduatoria mondiale.

Pro Football Touchdown è proposto su App Store a 79 centesimi.