Pro Zombie Soccer è per iPad e la versione iPhone è gratis

di |
logomacitynet696wide

Chilingo lancia la versione iPad di Pro Zombie Soccer. Nuova grafica, nuovi sfondi, livelli ridisegnati per uno dei più curiosi tower defense di App Store. La versione iPhone è gratis per poco tempo, la versione per il tablet costa 1,59 euro.

Pro Zombie Soccer è stato un grande successo nella versione iPhone e non c’è da stupirsi se Chilingo, publisher del primo episodio, ha deciso di lanciare una seconda puntata che, come tutte le seconde puntate è più grande, più accessoriato, più clamoroso.

In realtà Pro Zombie Soccer Apocalypse Edition, questo il titolo, non si tratta di un sequel vero e proprio, ma di una riedizione in cui si sfidano orde di zombies in una curiosa rivisitazione del modulo del Tower Defense, su una storia e un gioco è che molto simile a quello del telefono, solo che le dimensioni più ampie dello schermo migliora la giocabilità e aumenta la qualità delle immagini. Per chi non conoscesse la storia: in Pro Zombie Soccer si gioca a pallone contro (facile da intuire) contro non morti in una curiosa riedizione (meno facile da indovinare) di un Tower Defense. Ironia, effetti splatter, bonus e armi micidiali e minigames completano l’esperienza. Grazie allo schermo maggiorato ci sono anche più zombies e livelli disegnati diversamente; anche la grafica (come gli sfondi) sono diversi.

Se non avete mai giocato a Pro Zombie Soccer e volete avere un’idea di come sia, potete scaricare la versione per iPhone che è stata messa in distribuzione gratuitamente (ma per poco tempo) La versione per iPad costa 1,59 euro.