Profumi Firenze: adesso i profumi si acquistano direttamente dall’iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Il tempo a disposizione per andare in giro per profumerie per fare shopping da oggi può essere utilizzato in altre attività grazie a Profumi Firenze, un app per iPhone, iPod touch e iPad che consente di acquistare profumi e prodotti di cosmesi a colpi di touch standosene comodamente seduti sul divano del salotto. Profumi Firenze si scarica gratuitamente dall’App Store.

Perfumes New York, Inc. un’azienda che si occupa della vendita di prodotti di profumeria online, ha rilasciato Profumi Firenze, una app gratuita per iPhone, iPod touch e iPad che permette di scegliere e comprare il proprio profumo direttamente dal dispositivo iOS.

Lanciata l’app, è possibile scegliere se consultare una delle aree tematiche – Offerte, Profumi per Lui, Profumi per Lei, Cosmetica e così via – oppure se si ha già un’idea di cosa comprare, utilizzare la funzione di ricerca e digitare il nome del profumo preferito. Per ogni prodotto c’è una breve descrizione, una foto, il prezzo abituale e quello applicato da Perfumes New York, che almeno sulla carta è particolarmente conveniente.

Effettuate le proprie scelte, non rimane che premere il pulsante Aggiungere al carrello, continuare a fare shopping o avviare la procedura di pagamento (è necessario registrarsi, operazione che può essere effettuata direttamente dall’iPhone o iPad e si può utilizzare una carta di credito, Paypal o pagare in contrassegno).

Profumi Firenze è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive, e si scarica gratuitamente dall’App Store.