Programmare per iOS: corso introduttivo via web con The Box e iPhonedeveloper

di |
logomacitynet696wide

The Box e iPhonedeveloper offrono un corso di introduzione alla programmazione per iOs in streaming su Web. Facile iscriversi e senza problemi di spostamenti è in programma il prossimo 18 luglio. Ecco costi e modalità di partecipazione.

Se state pensando di entrare nel mondo dello sviluppo iOS da principianti e non avete molto tempo o, semplicemente volete capire se l’universo della creazione di applicazioni per il mobile di Apple fa per voi senza spostamenti e ulteriore impegno per i viaggi, The Box e iPhonedeveloper vi vengono incontro con un corso di introduzione alla programmazione on line.

L’iniziativa, in calendario il 18 luglio, è studiata appositamente per coloro che non hanno nessuna esperienza di programmazione e vogliono iniziare il loro percorso formativo sulla programmazione iOS in modo serio e professionale;  non importa quali siano le vostre conoscenze di base sulla programmazione, il corso è studiato proprio per tutti coloro che vogliono affacciarsi cominciando da zero e in maniera graduale.

La lezione di 8 ore, si svolge solo ed esclusivamente online, in diretta streaming audio-video attraverso la piattaforma e-learning che viene completata dalle slides del corso in pdf e da tutti gli esempi di codice sorgente da eseguire in Xcode 4.

Dopo aver frequentato il corso di introduzione alla programmazione di iOS, sarete in grado di iniziare il vostro percorso personale verso la realizzazione  delle prime applicazioni con il corso base iOS, l’avanzato ed il corso Game e riceverete un attestato di partecipazione.

Il costo del corso è di Euro 100,00 IVA 20% inclusa e  per iscriversi è necessario compilare il modulo in questa pagina. Il programma dettagliato è disponibile a partire da questa pagina.