Promo rottamazione PC, permuta usato e tante offerte imperdibili da Cegroup

di |
logomacitynet696wide

Per chi ha deciso di abbandonare il vecchio PC e passare al Mac i negozi della catena CEGroup offrono fino a 100 euro di rottamazione in sconto per l’acquisto di un nuovo computer Apple. Presso i negozi CeGroup è anche possibile ottenere la valutazione del proprio Mac per il ritiro, rottamare la vecchia stampante per acquistare una nuova Xerox. Disponibili inoltre Mac usati e numerose offerte super bundle per l’acquisto di due o più prodotti nuovi.

Presso tutti i punti vendita CeGroup [sponsor] è di nuovo disponibile la campagna rottamazione: chiunque possieda un vecchio computer può rottamarlo presso CeGroup e ottenere così uno sconto di 100 euro per l’acquisto di un nuovo sistema della Mela. Nell’offerta rientra qualsiasi computer PC, di qualsiasi marca e modello, anche non funzionante purché sia integro. Per ulteriori informazioni sulla campagna di rottamazione PC di CeGroup è possibile consultare questa pagina del sito web ufficiale: ricordiamo che la campagna rottamazione è valida fino al 24 settembre.

CeGroup offre anche il servizio di permuta e valutazione dell’usato Mac sia per l’acquisto di un nuovo sistema che per la semplice cessione. Per conoscere il valore della propria macchina è possibile scrivere alla casella [email protected]. La permuta è valida anche per l’acquisto di stampanti Xerox. CeGroup prende in esame e ritira come usato qualunque tipo di stampante, multi-funzione e anche fotocopiatrici di ogni marca e anzianità. Per avere una valutazione della propria stampante o multifunzione usata è possibile scrivere alla casella mail [email protected]. Per ulteriori informazioni sulla valutazione, il ritiro e anche la cessione del proprio Mac o stampante usati è possibile visitare questa pagina del sito ufficiale.

Per consultare i Mac portatili e desktop usati disponibili per l’acquisto CeGroup propone agli utenti una pagina dedicata del proprio sito Internet dove è possibile consultare tutte le specifiche tecniche, i prezzi e anche procedere all’acquisto direttamente online. Infine CeGroup propone diverse offerte in questo sito Web Super Bundle per l’acquisto di due o più prodotti nuovi: grazie a queste offerte è possibile acquistare un nuovo Mac con una espansione di memoria già integrata o l’estensione di garanzia Apple Care a prezzo scontato rispetto al prezzo ufficiale di listino dei prodotti inclusi nel bundle. Per ulteriori informazioni e per consultare le offerte disponibili è possibile partire da questa pagina.
CeGroup campagna rottamazione settembre 2011