Pronto The Missing Sync per Blackberry

di |
logomacitynet696wide

Mark/Space  rilascia The Missing Sync per Blackberry. Ora è più facile usare il cellulare intelligente di Rim con il Mac.

Mark/Space ha rilasciato The Missing Sync for Blackberry, un software utile alla sincronizzazione e all’utilizzo del popolare dispositivo da tasca con il Mac.

Il programma è pienamente compatibile con tutte le tecnologie Apple, interagisce, quindi, con iCal, Rubrica Indirizzi e salva note di testo, anche tra diversi computer. Funziona con applicazioni di terze parti come Entourage o Yoijimbo. The Missing Sync permette anche il trasferimento di immagini sui modelli di Blackberry che, come il Pearl, operano con fotografie e lo fa ridimensionando le foto alla risoluzione dello schermo del Blackberry. Nel campo musicale è in grado di recuperare playlist da iTunes e suonarle sul Blackberry (anche se ovviamente non sprotegge la musica con i Drm e quindi opera solo su canzoni o podcast “liberi).

I Blackberry supportati sono elencati nella pagina dedicata al The Missino Sync. Tra di essi ci sono tutti i più recenti quali l’8100 e l’8707 e presenti nell’offerta italiana di Tim e di Vodafone. Per farlo funzionare si deve avere un PowerMac con G4 o G5 o una macchina con processore Intel con Mac Os 10.4.8 o superiore. L’interfaccia del software è in inglese anche se arriveranno versioni in Francese e Tedesco. Il costo è di 39,95$. Alcune delle versioni precedenti di The Missing Syn, come quelle per Palm Os, Pocket Pc, Cliè e Windows Mobile, possono usufruire di un’offerta di cross upgrade da un prezzo speciale di 19,95$.

http://www.markspace.com/missingsync_blackberry.php/