Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Pronto The Missing Sync per Blackberry

Pronto The Missing Sync per Blackberry

Mark/Space ha rilasciato The Missing Sync for Blackberry, un software utile alla sincronizzazione e all’utilizzo del popolare dispositivo da tasca con il Mac.

Il programma è pienamente compatibile con tutte le tecnologie Apple, interagisce, quindi, con iCal, Rubrica Indirizzi e salva note di testo, anche tra diversi computer. Funziona con applicazioni di terze parti come Entourage o Yoijimbo. The Missing Sync permette anche il trasferimento di immagini sui modelli di Blackberry che, come il Pearl, operano con fotografie e lo fa ridimensionando le foto alla risoluzione dello schermo del Blackberry. Nel campo musicale è in grado di recuperare playlist da iTunes e suonarle sul Blackberry (anche se ovviamente non sprotegge la musica con i Drm e quindi opera solo su canzoni o podcast “liberi).

I Blackberry supportati sono elencati nella pagina dedicata al The Missino Sync. Tra di essi ci sono tutti i più recenti quali l’8100 e l’8707 e presenti nell’offerta italiana di Tim e di Vodafone. Per farlo funzionare si deve avere un PowerMac con G4 o G5 o una macchina con processore Intel con Mac Os 10.4.8 o superiore. L’interfaccia del software è in inglese anche se arriveranno versioni in Francese e Tedesco. Il costo è di 39,95$. Alcune delle versioni precedenti di The Missing Syn, come quelle per Palm Os, Pocket Pc, Cliè e Windows Mobile, possono usufruire di un’offerta di cross upgrade da un prezzo speciale di 19,95$.

http://www.markspace.com/missingsync_blackberry.php/

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità