Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Pronto, parlo con il Palm?

Pronto, parlo con il Palm?

Presto Palm aggiungerà  ai propri palmari capacità  di riconoscimento vocale. Lo annuncia la stessa società  che ha confermato quando avevano riportato alcuni siti Internet, ovvero che Palm ha acquistato in licenza da SpeechWorks International un software che presto renderà  i computer da tasca in grado di riconoscere istruzioni dettate a voce via telefono consentendo l’accesso ad una rubrica e ad un calendario che verrà  sviluppato da AnyDay, una società  recentemente acquistata da Palm.
L’utente potrà , quindi, “chiamare” il palmare e consultare la lista dei propri appuntamenti o la rubrica telefonica semplicemente dettando le istruzioni al telefono. Secondo i responsabili di Palm si tratterà  però solo del primo passo. Se la soluzione si dimostrerà  efficiente e se gli utenti dimostreranno di gradirla, molte altre applicazioni verranno rese compatibili con le istruzioni a voce.
Il software dovrebbe essere disponibile entro l’inizio del 2001.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità