Protezione Impronta Digitale PRO: sblocca iPhone con l’impronta e con il trucco

di |
logomacitynet696wide

Con l’app Protezione Impronta Digitale PRO possiamo simulare lo sblocco di iPhone con il riconoscimento digitale della nostra impronta. Basta appoggiare il dito sullo schermo: l’app ricrea il riconoscimento delle impronte con animazioni e audio d’effetto per stupire gli amici: grazie a un trucco l’accesso verrà negato a tutti, tranne al legittimo proprietario. Per iPhone su App Store a 79 centesimi.

iPhone può fare tutto (o quasi) e con l’app Protezione Impronta Digital PRO possiamo far credere che il nostro super smartphone sia persino in grado di effettuare il riconoscimento delle impronte. L’app è stata realizzata per sorprendere gli amici e le persone che ne osservano il funzionamento: per sbloccare iPhone basta appoggiare il polpastrello del nostro dito indice sullo schermo. Protezione Impronta Digitale PRO riproduce animazioni ed effetti audio che rendono ancora più spettacolare e convincente la simulazione dello scanner di impronte digitali.

Per convincere gli osservatori e dimostrare che l’app funziona davvero basta offrire la prova contraria: l’accesso all’iPhone viene negato a qualsiasi altra persona che appoggia il dito sullo schermo. Solo l’impronta del legittimo proprietario garantisce l’accesso al sistema, un risultato possibile grazie a un tasto nascosto per l’avvio della scansione. Su App Store l’app è inserita nella categoria utility ma questo simulatore di scanner di impronte digitali rientra senza dubbio nella sezione intrattenimento.

L’app Protezione Impronta Digitale PRO è proposta su App Store a 79 centesimi.

Protezione Impronta Digitale PRProtezione Impronta Digitale PRProtezione Impronta Digitale PRProtezione Impronta Digitale PR