Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Software Mac / Win / Linux per iPhone e iPad » Prove di cinema su iTunes Music Store

Prove di cinema su iTunes Music Store

Forse sta per partire la fase due della rivoluzione video di Steve Jobs. Forse il cinema è già  lì dentro, dentro l’iTunes Music Store, nascosto e in attesa che vengano firmate le ultime carte, che le negoziazioni con i grandi distributori di Hollywood riescano a mettere la parola definitiva su un accordo travagliato e atteso da lungo tempo.

Sulla versione statunitense di iTunes Music Store (perché ovviamente solo di quello si parlerebbe, per adesso), sono stati avvistati contenuti video di carattere cinematografico. Anzi, di durata cinematografica, perché non si tratta di un film passato al cinema quanto di una produzione del Disney Channel, intitolata High School Music.

Comparsa ieri per pochi minuti a 1,99 dollari, è scomparsa e poi riapparsa con un prezzo di 9,99. Troppo, secondo i primi commenti della rete, che puntualizzano un passaggio importante: i telefilm sono una cosa, ma i film in qualità  iPod (cioè a risoluzione ridotta) sono un’altra. E non si può pretendere di far pagare dieci dollari (otto euro e spiccioli) qualcosa che poi non è fruibile sull’home theater degli appassionati.

Ma ancora di annunci ufficiali non se ne parla, e forse le sorprese che Steve Jobs ha in servo, magari per il 1 di aprile, trentesimo compleanno della Apple, sono differenti da quel che ci potremmo aspettare…

film su itms

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità