Provetti Robin Hood con Bowmaster per iPhone e Touch

di |
logomacitynet696wide

Arriva su App Store un simulatore di tiro con l’arco con telecamera in prima persona e una buona grafica 3D. E’ possibe competere contro i personaggi del titolo o contro i giocatori di tutto il mondo. Su App Store a 79 centesimi.

Lanciato pochi giorni fa su App Store, Bowmaster è un interessante e immersivo simulatore di tiro con l’arco, che potrà fare la felicità di tutti gli aspiranti Robin Hood in possesso di iPhone o iPod Touch. Nei panni di un verdevestito arciere, il giocatore dovrà tentare di diventare il leader della banda battendo uno a uno i vari membri. Il gioco è caratterizzato da un’azzeccatissima telecamera in soggettiva, che permette di reggere l’arco con un dito e tendere la corda con l’altro. Precisione, calma e concentrazione sono assolutamente necessari per riuscire a colpire i vari obbiettivi sparsi nello scenario.

Bowmaster offre solo cinque livelli, ma la sfida si estende online grazie alla possibilità di competere per il miglior punteggio con altri giocatori sparsi per il mondo. Purtroppo non è presente una modalità multiplayer diretta, ma il gioco è diventato rapidamente tra i più venduti nell’ultima settimana: chissà che gli sviluppatori non decidano di pubblicare qualche corposo aggiornamento. Bowmaster intanto è disponibile su App Store al costo di 79 centesimi.

250510-bowmaster-1250510-bowmaster-2250510-bowmaster-3250510-bowmaster-4