Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Proview pronta a negoziare con Apple alla vigilia della sentenza di Shanghai

Proview pronta a negoziare con Apple alla vigilia della sentenza di Shanghai

Alla vigilia della sentenza Apple-Proview sulla proprietà del nome iPad per l’area di Shanghai, attesa entro domani, l’ex colosso di produzione dei monitor fa sapere di essere prontio per trattare con Apple. ”Siamo pronti per negoziare” ha dichiarato Xie Xianghui, un avvocato di Proview che in una intervista rilasciata al The Times of India lascia intendere che anche Cupertino ora sia pronta a trovare un accordo extra-giudiziale per terminare le cause legali in corso in Cina per la proprietà del marchio iPad.

Anche se inizialmente Proview è arrivata a richiedere ad Apple la considerevole somma di 2miliardi di dollari, negli ultimi giorni sembra che le pretese economiche dell’ex colosso di produzione dei monitor, ora a un passo dalla completa estinzione, si siano sensibilmente ridimensionate fino a scendere a 400 milioni di dollari.

Le nuove dichiarazioni sul possibile avvio di una trattativa Apple-Proview fuori dall’aula del tribunale arrivano forse non a caso oggi, alla vigilia di una importante sentenza attesa dal tribunale di Shanghai. Se la corte entro domattina dovesse scegliere a favore di Proview, Apple si vedrebbe costretta a rimuovere iPad dai negozi di Shanghai e dintorni. Qui si trovano 3 dei 5 Apple Store della Cina e l’area rappresenta il mercato più importante per la commercializzazione del tablet nel Paese.
iPad 2 sito apple

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità