Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Psystar: dopo i cloni Mac, ora un programma per i rivenditori

Psystar: dopo i cloni Mac, ora un programma per i rivenditori

Con un comunicato stampa rilasciato all’inizio di questa settimana Psystar ha avviato una nuova iniziativa destinata a società  e costruttori di PC che potranno certificare i propri sistemi con tecnologia Psystar. In sostanza, nonostante la gigantesca querelle legale in corso con Apple, il costruttore di Mac-cloni della Florida rilancia e intende avviare un programma per offrire a terzi la possibilità  di commercializzare sistemi PC munti con il Darwin Universal Boot Loader, un sistema di avvio di Psystar che permette di installare e utilizzare fino a un massimo di 6 sistemi operativi su un unico PC.

Oltre a Windows 7 e alle varie distribuzioni di Linux, i sistemi certificati Psystar possono ovviamente funzionare anche con l’ultimo sistema della Mela Snow Leopard. In occasione del nuvoo annuncio stampa Psystar ha utilizzato un nuovo slogan pubblicitario: “Non è un Mac, è per tutti”. Ricordiamo che il primo appuntamento in aula di tribunale tra Apple e Psystar è programmato per il mese di gennaio 2010.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità