Puerto Rico HD: Ravensburger porta su iPad il famoso gioco da tavolo

di |
logomacitynet696wide

Nella versione digitale per iPad di Puerto Rico, uno dei giochi da tavolo più apprezzati dagli appassionati, vestiamo i panni del governatore dell’isola tropicale ai tempi del colonialismo spagnolo. Il nostro compito è cercare oro, coltivare e rendere fiorente l’economia per ottenere il dominio completo dell’isola. Permette di giocare contro il computer, contro gli amici in locale e anche via Internet. In offerta lancio per iPad su App Store a 5,99 euro.

Il nuovo videogioco Puerto Rico HD è la versione digitale per iPad di un gioco da tavolo considerato tra i migliori in circolazione dagli appassionati. In Puerto Rico i giocatori diventano i governatori di una parte dell’isola ai tempi del colonialismo spagnolo: l’obiettivo è quello di accumulare punti inviando materie preziose e derrate verso il Vecchio Continente, costruendo edifici e in generale rendendo fiorente l’economia.

In ogni turno il giocatore può scegliere di vestire i panni di sindaco, colono, commerciante, capitano e anche artigiano per svolgere lavori attinenti a queste professioni. La versione per iPad integra una modalità di aiuto che permette di imparare velocemente le regole base per chi non ha mai giocato a Puerto Rico oppure di migliorare le proprie strategie per chi ha già una certa esperienza. Oltre alle partite fino a 4 giocatori in locale, condividendo lo stesso iPad oppure giocando via rete wireless, è anche possibile giocare contro il computer infine anche contro altri avversari via Internet.

In occasione del lancio su App Store Ravensbuger Digital propone Puerto Rico HD per iPad al prezzo scontato di 5,99 euro.
Puerto Rico HDPuerto Rico HDPuerto Rico HDPuerto Rico HD