Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Pulp, trasformate le vostre news RSS in un giornale

Pulp, trasformate le vostre news RSS in un giornale

Vedere le notizie RSS impaginate come se fossero un giornale o una rivista. Ecco quello che permette di fare Pulp, un lettore di feed che ha avuto un grande successo su piattaforma iOS e che ora arriva anche per Mac.

L’applicazione si distingue da tutti i concorrenti proprio per la capacità di attingere alle nostre fonti, quelle che tradizionalmente leggiamo usando un newsreader, e convertirle in una vera e propria “prima pagina” composta da colonne, titoli ed immagini. Tra le particolarità dell’applicazione che su Mac è particolarmente efficace grazie anche allo schermo di dimensioni generose, c’è la completa possibilità di personalizzazione; non solo è possibile creare pagine diverse per ciascun argomento di nostro interesse, ma anche manipolare colonne, fonti, stili; la creazione della pagina è molto rapida (spesso anche più rapida di quella con cui altre applicazioni presentano la semplice prima riga) e l’effetto eccellente.

Pulp è anche in grado di sincronizzare le nostre “prime pagine” anche su iOS usando l’applicazione per la piattaforma mobile in vendita separatamente e lo stesso account; è anche possibile salvare l’articolo per una lettura successiva, importa RSS da Google Reader, Safari, Mail o file OPML.

Pulp costa 7,99 euro e si compra su Mac App Store

 

pulp mac

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità