Punti Patente Plus, i punti patente e molto di più su iPhone e touch

di |
logomacitynet696wide

Con Punti Patente Plus si verificano su iPhone e iPod touch i punti della nostra patente ma anche informazioni come la data di revisione dei veicoli a noi intestati, le loro specifiche e i centri revisione nella nostra zona. In vendita a 79 centesimi su App Store.

Punti Patente Plus è una nuova applicazione per iPhone e iPod touc che serve, come dice il nome, a verificare i punti che abbiamo sulla patente ma anche a raccogliere anche altre informazioni connesse alla nostra patente di guida.

Grazie a questa sorta di coltellino svizzero possiamo avere diversi dettagli come le variazioni dei punti patente (tolti o guadagnati, data, ente accertatore), tutte le vetture intestate alla nostra persona, comprensive di tutte le info come carburante, tipologia, e la scadenza della revisione. L’applicazioni fornisce anche una lista dei centri di revisione consigliati vicino alla residenza dell’utente comprensivi di indirizzo, telefono per chiamare e prendere apputamento e tipologia di veicolo trattata. Il programma permette la funzionalità di gestione di più account.

Punti Patente Plus interroga il Portale dell’Automobilista, presso il quale è necessario fare la registrazione prima di usare l’applicazione, il portale di servizi di e-government del Dipartimento Trasporti del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, dove Cittadini, Operatori Professionali e Imprese possono consultare informazioni e accedere ai servizi online a loro dedicati.

Il costo di Punti Patente Plus è di 79 centesimi