Quanto è robusto un Titanium?

di |
logomacitynet696wide

Non vi consigliamo di provare, ma qualcuno ci è passato sopra con la macchina senza distruggerlo completamente…

Il case in titanio ha forse tratto in inganno il proprietario di un PowerBook G4, o più probabilmente il portatile è finito là  dove non avrebbe dovuto essere, fatto stà  che in Svezia qualcuno è passato sopra un Titanium con un’autovettura del peso di 17 quintali, 1,7 tonnellate!
Che ne è stato del portatile? Neppure troppo male vista la situazione…
Il monitor, il bellissimo 15,2″ TFT Wide, è andato inesorabilmente in frantumi, non ne è rimasto neppure un pixell vivo, ma il resto della macchina non sembra aver subito danni considerevoli!
Il proprietario, certo di aver perso completamente il portatile, ha fatto l’estremo tentativo di avviarlo connesso ad un monitor esterno e…, sorpresa, la macchina è partita regolarmente.
Certo, la riparazione del monitor non sarà  affatto economica e probabilmente il case conserverà  ancora a lungo le tracce dei pneumatici, inoltre in alcuni punti è visibilmente piegato ed incrinato; rispetto all’alternativa di dover ricomprare tutto il portatile ed aver perso tutto il suo contenuto, comunque, il danno ci appare tutto sommato accettabile!