Quark avvia partnership con Alfresco Software

di |

Quark annuncia un patto con Alfresco Software per la fornitura di un sistema per la gestione della documentazione aziendale. L’azienda nota per Xpress punta al business delle imprese.

Quark si è accordata per una partnership strategica con Alfresco Software per lo sviluppo di un sistema di publishing e gestione dei contenuti per il mercato enterprise pensato per il mercato corporale e professionale del mondo del publishing.

Alfresco software è una rinomata alternativa open source per l’€™enterpirse content management e permetterà  di offrire un sistema di publishing e gestione dei contenuti a basso costo sfruttando standard aperti e le soluzioni di Quark.

La Alfresco dispone di soluzioni potente e totalmente standard per la gestione della documentazione e della conoscenza aziendale. Queste soluzioni sono, oltretutto, prodotti free e grazie ad esse è possibile realizzare progetti e soluzioni di Enterprise Content Management (ECM) con tempi e costi estremamente contenuti. Le tecnologie e gli standard utilizzati sono assolutamente aperti ed integrano vari moduli opensource e free leader tecnologici e di mercato grazie ai quali è possibile costituire una infrastruttura tecnologica complessiva molto potente e affidabile.
[A cura di Mauro Notarianni]