Questo sabato apre il primo Apple Premium Reseller di Novara

di |
logomacitynet696wide

Questo sabato 25 settembre sarà inaugurato il nuovo punto vendita Ce Group di Novara. Sarà una giornata speciale per gli appassionati Apple che attendevano da tempo un rivenditore ufficiale Apple in zona. Per l’inaugurazione Ce Group offrirà diversi premi ai partecipanti. Premi marchiati Mela per l’occasione.

Il primo Apple Premium Reseller di Novara sarà inaugurato questo sabato 25 settembre: la notizia è ora ufficiale, comunicata direttamente da Ce Group [sponsor], noto APR che conta già 3 punti vendita a Milano, uno a Monza e uno a Varese. Si tratta di una notizia attesa da tempo dagli appassionati Apple della città piemontese e delle zone limitrofe, costretti da tempo a percorrere diversi chilometri per raggiungere un rivenditore Apple ufficiale. Ricordiamo che Macitynet ha già segnalato l’ubicazione del nuovo punto vendita e l’inizio dei lavori: l’APR di Novara si trova infatti nella centralissima Via Bianchini, una delle vie principali per lo shopping di Novara. Negli scorsi mesi i lavori hanno seguito una tabella di marcia serrata per assicurare l’inaugurazione entro la prima metà di settembre, scadenza in sostanza rispettata e posticipata solo di alcuni giorni.

Si tratterà così di un sabato speciale per tutti gli appassionati Apple che risiedono a Novara, nella estesa provincia della città piemontese e anche in diverse località limitrofe per un’area da sempre sprovvista di APR che arriva a lambire anche la Lombardia. CE Group ha già comunicato che in occasione dell’inaugurazione che prenderà il via alle ore 16 in Via Bianchini 10 saranno messi a disposizione diversi premi marchiati Mela per i partecipanti.