QuickFax: fax gratis da iPhone a qualsiasi numero fisso italiano

di |
logomacitynet696wide

Grazie al programma gratuito QuickFax è possibile inviare fax gratis direttamente da iPhone verso qualsiasi numero di telefono fisso in Italia.

Inviare un messaggio scritto direttamente da iPhone anche quando siamo fuori ufficio: ora è possibile grazie al programma gratuito quickFax. Una volta installato occorre creare un account con il servizio www.faxator.com.

Con quickFax è possibile inviare messaggi di testo verso qualsiasi numero di telefono fisso in Italia, il tutto senza spendere un centesimo. I nostri fax vengono spediti tra le 8 e le 20 di sera nei giorni lavorativi, mentre il sabato il servizio funziona dalle 8 alle 13. Ricordiamo che non è possibile allegare documenti al fax inoltre alcuni utenti lamentano nei commenti al software su App Store ritardi nella spedizione. Teniamo presente però che il programma è gratuito e così anche il servizio di invio dei fax: non è possibile pretendere la perfezione, soprattutto nelle prime versioni.

quickFax può essere scaricato direttamente a partire da questa pagina di App Store: per funzionare il programma richiede il Firmware nell’ultima versione 2.2.