QuickerTek per iPad: 20 ore di autonomia con la batteria esterna

di |
logomacitynet696wide

QuickerTek presenta una nuova batteria esterna per iPad: offre una capacità di 45Wh e fino a 20 ore di di autonomia in più. E’ realizzata in alluminio anodizzato ed integra circuiti per la gestione intelligente delle celle: offre due porte USB per ricaricare iPad, iPhone, iPod e qualsiasi altro dispositivo USB. Da QuickerTek anche i pannelli solari ripiegabili per ricaricare iPad ovunque e il Charge Monitor per migliorare la ricarica del tablet via Mac.

QuickerTekQuickerTek presenta una nuova batteria esterna per iPad in grado di offrire fino a 20 ore di autonomia addizionali per gli utenti del tablet Apple. Esternamente la batteria è realizzata in alluminio anodizzato, mentre all’interno è ospitata una capacità di 45Watt/ora realizzata con celle ai polimeri di litio con ricarica intelligente e bilanciamento automatico della ricarica che, secondo il costruttore, garantiscono almeno 2.000 cicli di carica/scarica.

La batteria esterna per iPad integra due porte USB che permettono si collegare iPad, iPhone, qualsiasi iPod e anche qualsiasi altro dispositivo o gadget con alimentazione via USB. Oltre a poter ricaricare due dispositivi in contemporanea, una delle due porte USB permette di ricaricare la batteria esterna utilizzando un alimentatore Apple o qualsiasi altro alimentatore USB. La batteria esterna per iPad integra circuiti per il controllo dell’alimentazione e della temperatura e protezioni che rendono questo accessorio particolamente indicato per il funzionamento con i dispositivi Apple. QuickerTek propone la batteria esterna per iPad al prezzo di 250 dollari, circa 205 euro.

Sempre da QuickerTek per iPad ricordiamo altri due accessori: iPad Charge Monitor e iPad solar Panel. Il Charge Monitor attiva la porta USB del Mac per assicurare una alimentazione e una ricarica costanti per iPad, eliminando così il messaggio “Non in carica” che spesso appare sullo schermo di iPad quando è collegato ad alcuni Mac. Una serie di LED sul Charge Monitor permettono di sapere al volo e con una sola occhiata se la ricarica è in corso e anche la velocità del processo. Il Charge Monitor è proposto a 29,95 dollari, circa 25 euro.

QuickerTek
QuickerTek dichiara che i pannelli solari ripiegabili da 10Watt sono in grado di alimentare e ricaricare iPad proprio come avviene con l’alimentatore Apple fornito di serie con il tablet. Nella confezione è incluso anche il Charge Monitor che permette di monitorare la procedura di ricarica e la velocità dell’operazione. I pannelli solari per iPad sono proposti a 250 dollari, circa 205 euro. Per ulteriori informazioni sugli accessori QuickerTek per iPAd è possibile visitare questa pagina Web.

QuickerTek