Quiz in il gioco della cultura torna aggiornato, gratis per iPhone solo per oggi

di |
logomacitynet696wide

Risolto il problema del bug per Quiz in dopo  l’aggiornamento effettuato dallo sviluppatore per ovviare al problema. Oltre 1000 domande di cultura generale per mettere alla prova le proprie conoscenze. Solo per oggi disponibile gratis su App Store

Aggiornamento per Quiz in per iPhone, il gioco di cultura generale che mette alla prova le conoscenze su vari argomenti con oltre 1000 domande alle quali rispondere. Il gioco realizzato da Sara Canducci, è stato aggiornato per riparare un bug che creava problemi rispondendo a caso alle domande per un errore accidentale in fase di compilazione dell’app. Ora la sviluppatrice annuncia la sistemazione del bug e solo per oggi lunedì 14 la possibilità di scaricare Quiz in gratis su App Store.

L’applicazione può essere affrontata su tre livelli di sfida: semplice, media e difficile a seconda del tempo disponibile per dare la risposta ovvero 80, 50 o 25 secondi. Per riuscire nella non semplice impresa di rispondere a più domande possibili e accumulare punti o monete d’oro, ci sono a disposizione due aiuti: un bonus di tempo o la possibilità, in tre occasioni, di cambiare la domanda. A seconda del tempo a disposizione si può giocare con l’opzione veloce a 18 domande per poter raccogliere 1000 monete o, con l’opzione domande infinite, per inseguire ogni volta un record nuovo.

Quiz In per iPhone è disponibile a 0,79 centesimi: solo per oggi lunedì 14 è possibile scaricarla gratuitamente a partire da questa pagina di App Store.
Quiz inQuiz in