QuizPatente B: tutti i test per l’esame teorico di guida ora anche su iPad

di |
logomacitynet696wide

L’app Quiz Patente B ora in versione 2.0 diventa universale e compatibile sia con iPhone che con iPad. Si tratta di una delle app più apprezzate per la preparazione all’esame teorico di guida. Contiene tutti i 6.375 quesiti ministeriali del 2011 e anche quelli del 2010: permette di effettuare prove d’esame, visualizza le statistiche e tutte le risposte, incluse quelle errate. Per iPhone e iPad su App Store a 2,39 euro.

L’app Quiz Patente B è ora disponibile in versione 2.0 che diventa universale e pronta per funzionare sia su iPhone che su iPad. La nuova release introduce anche l’aggiornamento del database che ora include tutti i 6.375 quesiti ministeriali del 2011, oltre a tutti i test dell’esame 2010. Ricordiamo che per le funzioni offerte e la completezza del software Quiz Patente B è una delle app più gettonate per lo studio e la preparazione dell’esame teorico di guida. Oltre che dalle persone che desiderano prepararsi sempre e ovunque sfruttando i test di teoria su iPhone, anche diverse scuole guida hanno adottato Quiz Patente B per esercitare i propri allievi in classe.

Riportiamo qui di seguito alcune delle funzioni principali: l’app visualizza non solo le risposte corrette ma anche tutte quelle false o quelle non risposte. Permette di analizzare meglio le immagini dei test grazie all’ingrandimento, può essere utilizzata in modalità schermo interno ruotando iPhone in orizzontale, offre statistiche e grafici sui risultati, permette di simulare l’esame teorico e molto altro ancora.

Quiz Patente B per iPéhone e iPad è disponibile nella versione demo gratuita da qui mentre la versione completa è proposta a 2,39 euro su App Store.
QuizPatente BQuizPatente BQuizPatente B