Quotidiani Liberi, tutte le notizie e i giornali su iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Grazie all’app Quotidiani Liberi gli utenti di iPhone e iPad possono accedere a tutte le notizie e ai principali quotidiani italiani gratuitamente sul proprio dispositivo mobile, così come avviene da Mac e PC. L’app offre accesso agli articoli completi di Repubblica, Corriere, Gazzetta e Secolo XIX. Una sola app per iPhone e iPad gratis su App Store.

L’app Quotidiani Liberi – giornali italiani gratis permette agli utenti di iPhone e iPad di accedere a tutte le notizie e di leggere gli articoli integrali delle principali testate nazionali in modo completamente gratuito. Nella schermata principale è possibile consultare i titoli e i riassunti delle notizie principali, così come avviene con tutti i feed per le news: l’utente può proseguire la lettura accedendo all’articolo completo. Con la prima versione disponibile dell’app è possibile accedere agli articolo de la Repubblica, il Corriere, la Gazzetta e del Secolo XIX.

Tra le altre funzioni ricordiamo la condivisione delle notizie su Facebook sempre a portata di tap e la funzione di ricerca per individuare news e articoli in base a una parola chiave. Nella vetrina su App Store vengono segnalati alcuni possibili problemi per la visualizzazione grafica su iPad: ricordiamo che l’app Quotidiani Liberi è universale, già pronta per essere lanciata su iPhone e sul tablet della Mela. Lo sviluppatore ha comunicato a Macitynet che la nuova versione 1.0.1 è già stata completata ed è in fase di approvazione da parte di Apple: questa release ottimizzerà la visualizzazione su iPad.

L’app Quotididiani Liberi può essere scaricata gratuitamente da questa pagina di App Store.
Quotidiani LiberiQuotidiani LiberiQuotidiani LiberiQuotidiani Liberi