R-Store, nuovol’APR di Potenza sabato 9 luglio e sconto del 10% sui Mac

di |
logomacitynet696wide

La catena R-Store annuncia l’inaugurazione del nuovo Apple Premium Reseller di Potenza che si svolgerà sabato 9 luglio. Per l’occasione chi acquista un Mac ottiene uno sconto del 10%. Ecco i dettagli dell’inaugurazione e della promozione sui prodotti della Mela.

La catena di Apple Premium Reseller R-Store annuncia l’inaugurazione del nuovo punto vendita a Potenza: l’apertura avverrà questo sabato 9 luglio alle ore 17. Per festeggiare l’inaugurazione del nuovo APR di Potenza, in Piazza Matteotti, chi acquisterà un nuovo Mac potrà usufruire di uno sconto del 10%: la promozione rimarrà valida fino al 16 luglio.

Oltre al supporto in fase di acquisto per scegliere il Mac e gli accessori più indicati, il personale del nuovo APR R-Store di Potenza offrirà dimostrazioni di prodotto, seminari gratuiti per utilizzare al meglio le soluzioni hardware e software della Mela, infine offrirà tutta l’assistenza diretta per chi vuole lasciare il vecchio PC e passare a un nuovo Mac, incluso il trasferimento completo dei dati per essere subiti operativi con il computer della Mela.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web R-Store ufficiale.
R-Store
R-Store