Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Programmazione » REALBasic 2009: arriva la release 1

REALBasic 2009: arriva la release 1

RealBasic ha puntualmente rinnovato il popolare pacchetto di sviluppo multipiattaforma per Mac, Windows e Linux.(il pacchetto è generalmente aggiornato ogni tre mesi). La prima release del 2009 continua a concentrarsi sulla qualità  e l’affidabilità  del prodotto, introducendo 26 nuove funzionalità  e 100 miglioramenti. Il prodotto dispone ora di una nuova finestra di Avvio Veloce che permette all’utilizzatore di iniziare a sviluppare fin da subito.

La lista completa dei miglioramenti e delle nuove funzionalità  è disponibile nelle note di rilascio nella sezione download del prodotto.

La versione “Personal Edition” per Windows e Mac costa ‘‚¬ 75. La versione Linux è offerta gratuitamente. REALbasic Professional Edition (necessario per lo sviluppo multipiattaforma) costa ‘‚¬ 400.

Sul sito del produttore è disponibile una versione dimostrativa del prodotto completamente funzionante per 30 giorni.

La casa produttrice ha recentemente realizzato un video introduttivo (in Inglese) su REALbasic che vi riportiamo qui sotto.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità