Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » RIM presenta il primo accessorio “per l’intrattenimento” via BlackBerry

RIM presenta il primo accessorio “per l’intrattenimento” via BlackBerry

RIM ha presentato quello che potrebbe essere considerato come il primo accessorio per i suoi BlackBerry, dedicato ad un target “consumer”.
Da sempre orientata ad un pubblico di “business-men”, teoricamente meno interessati allo svago o all’intrattenimento, la gamma BlackBerry ha da pochi anni iniziato una lenta trasformazione, sia nelle funzionalità  sia nel design, dei propri BlackBerry, ora più piacevoli dal punto di vista estetico e più dotati di opzioni multimediali.

Basti pensare agli ultimi modelli Curve e Pearl, meno seriosi e più piacevoli dei tradizionali dispositivi prodotti da Research In Motion; trend che dovrebbe continuare annche con le future uscite.

Con l’arrivo del prossimo BlackBerry Remote Stereo Gateway, RIM tenterà  di attirare ulteriormente un pubblico più trendy o in un certo modo meno deciso a trascurare gli aspetti di intrattenimento che può offrire un dispositivo telefonico.

Aldilà  del battage mediatico, il gadget in questione non è altro che un trasmettitore Bluetooth, in grado di trasmettere la musica in streaming verso tutti i sistemi audio compatibili.
Non si tratta perciò di niente di particolarmente innovativo, ma semplicemente di una “prima volta” di RIM, pronta a gettarsi in un mercato solitamente occupato da altri brand, fra cui la stessa Apple.
Ad oggi ancora non sono stati annunciati altri dettagli sulla futura uscita del BlackBerry Remote Stereo Gateway.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità